Salta al contenuto principale
kindle 2022
Data pubblicazione

Nuovo Kindle 2022

Disponibile all'acquisto il nuovo Kindle 2022, più compatto e leggero rispetto alla versione precedente.

Migliorata la risoluzione dello schermo e raddoppiato lo spazio di archiviazione.

Caratteristiche del nuovo Kindle (2022)

Tra le novità del nuovo modello di Kindle del 2022 troviamo la modalità scura e il raddoppio dello spazio di archiviazione che passa da 8 a 16 GB.

Il nuovo modello Kindle è il più leggero e compatto finora prodotto e con il suo display da 6 pollici a 300 PPI offre una visione straordinaria di testo e immagini.

Lo schermo in bianco e nero antiriflesso è studiato per leggere come sulla carta stampata.

La nuova modalità scura evita l'affaticamento degli occhi. La luce frontale integrata è regolabile ed è possibile invertire il colore del testo sullo schermo.

Kindle 2022 è compatibile con reti Wi-Fi da 2,4 e 5,0 GHz. Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC (formato nativo), HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, PDF, TXT, BMP, EPUB (convertiti).

nuovo kindle 2022

La durata dichiarata della batteria per ogni singola ricarica è di 6 settimane. La ricarica completa richiede circa 4 ore se collegato a una porta USB del computer, mentre occorrono meno di due ore utilizzando un caricatore SBB da 9W. Puoi ricaricare il nuovo Kindle con lo stesso cavo cavo USB-C che usi per il tuo smartphone.

Il Kindle 2022 è realizzato con una gran percentuale di materiale riciclato: un 30-75% di plastica ed il 90% di magnesio.

Le colorazioni disponibili sono nero e blu.

Il nuovo Kindle è acquistabile con la carta del docente.

Se sei iscritto ad Amazon Prime puoi usufruire di accesso illimitato a numerosi ebook e riviste grazie a Prime Reading.

 

Potrebbe interessarti