La soundbar per TV Yamaha YAS-109 si presenta con linee essenziali ed eleganti.
Oltre che ad essere riposta su un mobile, la soundbar può essere fissata alla parete.
Yamaha YAS-109 ha integrato il controllo vocale Alexa grazie al quale puoi controllare la soundbar, la musica e i tuoi dispositivi smart.
Caratteristiche della soundbar Yamaha YAS-109
La soundbar misura 890 x 53 x 131 mm ed ha una potenza d'uscita di 120 W (anteriore destro e sinistro 30 W×2 canali e subwoofer 60 W).
Le principali caratteristiche della soundbar comprendono
-
Riproduzione surround 3D il suono surround può essere ascoltato oltre che da direzioni orizzontali anche in verticale, creando un ambiente acustico virtuale. L'esperienza audio risulta coinvolgente con i suoni che sembrano provenire oltre che frontalmente, anche da sopra l'ascoltatore.
-
HDR l’unità supporta contenuti HDR (High Dynamic Range) 4K da fonti compatibili con HDR quali televisori, dispositivi di streaming multimediali, console di gioco o set-top box
-
HDMI quando un televisore supporta la tecnologia ARC la soundbar viene rilevata ed è perfettamente funzionante semplicemente collegandola con un cavo HDMI
-
Bass Extension i bassi vengono potenziati per offrire un suono di maggiore impatto
-
Clear Voice rende più chiari i dialoghi e le narrazioni nei parlati di film, serie TV ed eventi sportivi
-
Controllo vocale Alexa è possibile interagire con Alexa tramite la soundbar. Chiedi di riprodurre musica, informazioni sul meteo, controllare i dispositivi domestici e molto altro. L'unità deve essere connessa ad una rete.
-
Bluetooth accoppia il tuo dispositivo alla Yamaha YAS-109 e avvia la riproduzione senza fili di brani musicali o audio dei video in riproduzione.
-
App l'applicazione gratuita Sound Bar Controller consente, da smartphone, di accendere o spegnere il sistema, selezionare il contenuto da riprodurre e mettere a punto la qualità audio
Contenuto della confezione
All'interno della confezione sono presenti la soundbar Yamaha YAS-109, un telecomando, il cavo di alimentazione, un cavo audio digitale ottico, due distanziatori per il montaggio a parete insieme alla dima di montaggio, una guida introduttiva e un volantino sulla sicurezza.
La distanza operativa del telecomando è di 6 m.
Pannello anteriore e superiore
Sul pannello superiore sono presenti sensori del telecomando, i diffusori, i subwoofer e indicatori che si accendono o lampeggiano in modo da indicare lo stato di funzionamento delle impostazioni.
Sul pannello anteriore si trovano sensori del telecomando, i diffusori e i microfoni per interagire con Alexa.
Pannello posteriore
Sul pannello posteriore della soundbar Yamaha YAS-109 hai a disposizione il connettore di alimentazione, la presa SUBWOOFER OUT, la presa Ethernet, la presa di ingresso TV, la presa per l'aggiornamento del firmware, la presa HDMI IN e la presa HDMI OUT (ARC).
Periodicamente vengono rilasciati nuovi firmware. L'aggiornamento viene gestito dall'app Sound Bar Controller con un'installazione guidata.
Potrebbe interessare