Salta al contenuto principale
deebot n8+
Data pubblicazione

ECOVACS DEEBOT N8+ robot lava e asciuga smart

Il robot aspirapolvere lava e asciuga Ecovacs Deebot N8+ include una stazione di svuotamento automatico della polvere.

Ha una forza aspirante di 2300Pa ed è in grado di lavare ed aspirare in un solo passaggio.

Il robot è compatibile con Google Home e Amazon Echo.

Caratteristiche del robot smart Ecovacs Deebot N8+

Il robot Deebot N8+ è gestibile tramite una app di controllo con cui è possibile disattivare lo svuotamento automatico della vaschetta per la polvere e pianificare il percorso di pulizia.

Tramite i sensori laser Direct Time of Flight, il robot riesce mappare l'abitazione e scegliere i percorsi migliori e più efficienti.

Le mappature possono riguardare al massimo due piani abitativi ed il robot riconosce automaticamente dove si trova muovendosi di conseguenza. La pulizia può essere impostata anche per singole stanze per ciascun piano ed è possibile escludere alcune aree creando delle barriere virtuali.

Ecovacs Deebot N8+ è silenzioso, efficiente nella gestione dell'energia e mette a disposizione diverse tipologie di lavaggio in base alla varietà dei pavimenti come laminato, parquet o piastrelle.

Contenuto della confezione dell'Ecovacs Deebot N8+

All'interno della confezione del Deebot N8+ troviamo il robot, la stazione di svuotamento automatico, il cavo di alimentazione, il sacchetto per la polvere, il manuale d'uso, le spazzole laterali, il piatto per il panno di pulizia, il panno di pulizia lavabile e alcuni panni di pulizia usa e getta.

contenuto confezione deebot n8+

Avvio del robot

Una volta tolti i componenti dalla scatola occorre rimuovere i materiali protettivi dal robot, montare la stazione di svuotamento automatico e montare le spazzole laterali.

Prima della pulizia è consigliabile effettuare una ricarica completa che deve essere effettuata con il dispositivo acceso. La ricarica ha una durata di 4 ore con batteria completamente scarica.

Per sfruttare a pieno il robot scarica l'app ECOVACS HOME da App Store o Google Play. Prima di iniziare la configurazione assicurati che lo smartphone sia connesso alla rete wi-fi con segnale wireless a 2,4 GHz e che la spia wi-fi del robot lampeggi lentamente.

deebot n8+ robot e stazione di aspirazione
Deebot n8+ robot e stazione di aspirazione

 

Manuale istruzioni Ecovacs N8+

 

 

Potrebbe interessarti