L'acquisto di un nuovo iPhone è veramente necessario solo in tre casi
-
danneggiamento a seguito di urto o caduta
-
calo significativo di prestazioni
-
termine del supporto sugli aggiornamenti software
In tutti gli altri casi, a meno che non sia una scelta personale, la sostituzione dell'iPhone non è indispensabile.
I migliori modelli di iPhone da acquistare
Se hai deciso di comprare un nuovo smartphone Apple ecco i migliori modelli che, a mio avviso, conviene acquistare in questo momento.
iPhone 15, il top di gamma per chi non ha problemi di budget
Se hai disponibilità economiche e vuoi il miglior smartphone Apple disponibile l'iPhone 15 è la soluzione ideale.
La nuova gamma integra chip A16 e A17 Pro e comprende i modelli base e Pro da 6,1 pollici e i modelli Plus e Pro Max da 6,7 pollici.
Tutti sono dotati di Dynamic Island e display OLED. I Pro hanno inoltre una scocca in titanio, materiale leggero, robusto ed estremamente resistente alla corrosione.
Principale novità del nuovo modello riguarda il passaggio alla porta USB-C.
Il comparto fotografico comprende una fotocamera principale da 48 MP e un teleobiettivo da 12 MP. Tre i livelli di zoom ottico: 0,5, 1x e 2x.
iPhone 14, il migliore per rapporto qualità prezzo
Il modello 14 offre prestazioni di alto livello assicurate anche per i prossimi anni. La batteria ha una durata che garantisce l'utilizzo del dispositivo per l'intera giornata e il comparto fotografico è di tutto rispetto.
Il display Super Retina XDR è da 6,1 pollici.
Il modello Plus è dotato di un display da 6,7 pollici e ha una batteria più grande rispetto al modello base. Plus è l'ideale per chi ha necessità di uno schermo di maggiori dimensioni ma non vuole spendere troppo acquistando il modello Pro.
Il 14 Pro ha uno dei migliori schermi ed è dotato di tecnologia Promotion. Integra la Dynamic Island e le fotocamere sono migliori rispetto agli altri modelli.
iPhone 14 Pro e 14 Pro Max utilizzano il processore A16 Bionic, più potente rispetto all'A15 presente sul 14 e il 14 Plus.
Potrebbe interessarti