Salta al contenuto principale
sorriso
Data aggiornamento
Data pubblicazione

Migliori spazzolini elettrici

Gli spazzolini elettrici sono dispositivi studiati per migliorare l'igiene orale. Le funzioni intelligenti integrate permettono di eseguire pulizie avanzate e personalizzate.

Molti modelli si collegano ad un app via Bluetooth, consentendo di visualizzare dati sulla pulizia in tempo reale direttamente dallo smartphone.

Quali spazzolini elettrici scegliere?

La vasta gamma di spazzolini elettrici presenti sul mercato può rendere difficile la scelta del modello da acquistare.

Nell'elenco che segue sono presenti i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo, tutti in grado di migliorare l'igiene orale rendendo il sorriso più bello e denti più sani.

Oral-B Pro 3 3500

Oral-B Pro 3 3500 è uno dei migliori spazzolini elettrici economici. Ha un sensore di pressione studiato per proteggere le gengive dallo spazzolamento eccessivo.

Presenti tre modalità di pulizia: quotidiana, denti sensibili e sbiancante.

spazzolini elettrici Oral-B Pro 3 3500

La tecnologia di pulizia 3D consente di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino tradizionale.

In confezione è presente anche una custodia da viaggio.

Oral-B Smart 4 4500

Lo spazzolino Oral-B Smart 4 4500 elimina la placca grazie alla sua testina rotonda. Offre un'ottima pulizia e aiuta ad avere gengive sane.

Possibile inoltre avere suggerimenti in tempo reale grazie all'app Oral-B.

Oral-B Smart 4 4500 integra un sensore di pressione che protegge le gengive avvisandoti in caso di spazzolamento eccessivo.

Lo spazzolino è in grado di sbiancare delicatamente i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le macchie superficiali.

Una ricarica di batteria completa dura all'incirca due settimane.

Oral-B Waterjet Pro 700 con idropulsore dentale

Il pacchetto Oral-B Waterjet Pro 700 con idropulsore dentale include uno spazzolino elettrico con due testine di ricambio, 4 testine Oxyjet e un sistema di pulizia Waterjet.

Il sistema pulente dell’idropulsore Oral-B Waterjet pulisce anche sotto il bordo gengivale, aiutando a migliorare la salute delle gengive.

l'idropulsore Oral-B Waterjet inoltre massaggia e stimola le gengive tramite un getto d'acqua multiplo e pulisce gli spazi interdentali dagli avanzi di cibo.

migliori spazzolini elettrici Oral-B Waterjet Pro 700

La testina 3D White dello spazzolino rimuove le macchie superficiali e lucida i denti.

Possibile utilizzare l'idropulsore anche su denti o gengive sensibili. Può infatti essere regolata (5 modalità di pressione) a seconda della sensibilità di denti e gengive.

Oral-B iO 4N

Oral-B iO 4N è dotato della tecnologia magnetica iO grazie alla quale è possibile raggiungere un maggior grado di pulizia.

migliori spazzolini elettrici Oral-B iO 4N

Sono presenti quattro modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, pulizia delicata, pulizia super delicata e sbiancamento.

All'interno della confezione troviamo uno spazzolino iO4, una testina, un caricatore, un porta testine di ricambio e una custodia da viaggio.

Philips Sonicare ProtectiveClean 5100

Philips Sonicare ProtectiveClean 5100 con tecnologia sonica offre una pulizia delicata ma efficace.

La testina W2 Optimal White rimuove le macchie donando un sorriso più bianco in una sola settimana.

Tre le modalità di utilizzo:pulizia, sbiancamento e cura delle gengive.

UV Sanitiser è in grado di uccidere fino al 99% dei batteri e dei virus presenti senza l'utilizzo di agenti chimici.

La confezione comprende uno spazzolino elettrico, una testina, un portaspazzolino da viaggio un igienizzatore UV e il caricatore.

Una ricarica completa garantisce circa due settimane di autonomia.

Oral-B Genius X

Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius X offre 6 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, pulizia profonda, denti sensibili, sbiancante, protezione gengive e nettalingua.

La batteria al litio ha una durata che arriva a due settimane con una ricarica completa.

All'interno della confezione sono presenti lo spazzolino, una batteria agli ioni di litio, un caricatore, una testina e una custodia da viaggio.

 

Potrebbe interessarti