Aggiungere porte al Mac Mini è una soluzione che porta un vantaggio notevole nell'utilizzo di tutti i giorni.
Il Mac Mini è un ottimo dispositivo ma con due difetti: la scarsità di porte disponibili e la scomodità di utilizzo delle stesse in quanto si trovano sul retro.
L'hub Satechi è studiato appositamente per risolvere entrambi i problemi.
Aggiungere porte al Mac Mini con l'Hub Satechi
L'hub Satechi ST-ABHF, una volta collegato alla porta USB-C sul retro, consente di aumentare in modo considerevole il numero di porte disponibili sul tuo Mac Mini.
Le nuove porte, inoltre, sono fruibili sulla parte frontale del Mac Mini. Questo accorgimento evita difficoltose ricerche di porte sul retro del dispositivo.
L'hub Satechi si adatta perfettamente alla forma del Mac Mini e comprende una porta dati USB-C, tre porte USB 3.0, un lettore di schede SD, un lettore di schede MicroSD e un attacco Jack da 3,5 mm per cuffie.
L'hub è compatibile con Mac Mini con porte tipo C del 2018 o successivi ed è disponibile in grigio siderale o argento.
Il prodotto è curato con materiali di qualità. La tonalità di colore può risultare leggermente differente dal Mac Mini, ma la resa estetica risulta ugualmente gradevole.
Nella parte inferiore sono presenti quattro piedini gommati che ne evitano lo spostamento.
Non è necessaria alcuna configurazione. Una volta collegato tramite porta USB-C le porte risultano subito disponibili.
L'hub Satechi, oltre ad aggiungere porte al Mac Mini, è progettato per sembrarne un'estensione. La sua finitura in alluminio risulta elegante e piacevole al tatto.
Sulle porte USB anteriori non vengono supportate alcune periferiche avide di corrente come alcuni modelli di dischi esterni. Nel caso occorre utilizzare le porte sul retro del Mac.
Le porte USB-A non supportano Apple SuperDrive e non caricano gli iPad. Non ha spazio interno per disco rigido o SSD.
Amazon | Tutti gli Hub USB
Potrebbe interessarti