Salta al contenuto principale
xiaomi tv f2
Data pubblicazione

Xiaomi TV F2 con Fire TV

Arrivano in Italia le Smart TV Xiaomi TV F2 con risoluzione 4K, Fire TV integrato e telecomando vocale Alexa.

Le versioni attualmente disponibili della Smart TV sono da 43, 50 e 55 pollici.

Caratteristiche della Smart TV Xiaomi TV F2 con Fire TV

La Smart TV Xiaomi TV F2 è equipaggiata con sistema operativo Fire OS derivato da Android. Le applicazioni sono scaricabili dall' Amazon app store integrato e Prime Video, RaiPlay, Mediaset Infinity, Now, YouTube, Discovery Plus, DAZN, Apple TV, Pluto TV, TimVision, Disney+ e moltissime altre.

Con Fire OS è possibile creare fino a 6 profili in modo da poter godere di un'esperienza personalizzata per ogni utente. Sono inoltre disponibili profili per bambini che godono di protezioni specifiche.

xiaomi tv f2 con fire tv
L'interfaccia di Fire OS

Il display della Xiaomi TV F2 con Fire TV è in grado visualizzare fino un miliardo di colori con risoluzione Ultra HD 4K. Grazie alla funzione MEMC i neri prendono corpo e si evitano disturbi o ritardi.

L'HDR 10 e l'HLG migliorano luminosità, colori e contrasti delle immagini.

Per quanto riguarda l'audio puoi contare su Dolby Audio, DTS-HD e il DTS-Virtual:X, funzione in grado di simulare un surround tridimensionale.

Con l'ausilio del controllo vocale Alexa, integrato nel telecomando ed attivabile tramite il pulsante dedicato, puoi cambiare canale, regolare il volume, aprire applicazioni, gestire i dispositivi domotici della tua casa intelligente e molto altro.

telecomando xiaomi f2 fire tv

Il telecomando ha pulsanti dedicati all'apertura di Prime Video, Netflix, Disney+ e alla gestione delle app. Sono inoltre presenti il tasto circolare di navigazione, i tasti colorati per attivare servizi aggiuntivi su alcuni canali del digitale terrestre e il tasto per gestire i sottotitoli.

Hai anche la possibilità di trasmettere contenuti dai tuoi dispositivi Android, iOS e Mac direttamente sullo schermo dello Xiaomi TV F2 Fire TV grazie all'integrazione di MiracastAirPlay.

Per quanto riguarda la connettività il televisore mette a disposizione 4 porte HDMI, una porta ethernet, 2 porte USB 2.0, un'uscita audio digitale ottica e uno slot CI.

Amazon | Xiaomi TV F2 Fire TV | 43 pollici | 50 pollici | 55 pollici | Tutti i dispositivi Fire TV

 

 

Potrebbe interessarti