I clienti iscritti ad Amazon Prime possono approfittare dell'offerta che mette a disposizione 7 giorni di visione gratuita del canale CineAutore su Prime Video.
Al termine del periodo di prova il costo di CineAutore ha un costo di 4,99 al mese. La sottoscrizione è annullabile in qualsiasi momento, anche dopo il periodo di prova.
Migliori film di CineAutore su Prime Video
CineAutore è un canale streaming che mette a disposizione film di cinema d'autore e grandi classici.
Tra i migliori film CineAutore su Prime Video troviamo
-
8 1/2 Capolavoro di Federico Fellini premiato con 2 Oscar e 7 Nastri d'Argento. Marcello Mastroianni è Guido, un regista in crisi che si rifugia nella dimensione onirica.
-
Bianca Diretto ed interpretato da N. Moretti, con L. Morante. Roma, anni '80: Michele Apicella è un professore chiuso in sé stesso, che osserva con sarcasmo le vite altrui.
-
La dolce vita Pluripremiata pellicola cult di Fellini. La Roma del boom economico vista con gli occhi del giornalista di scoop scandalistici Marcello Rubini.
-
Il postino Vincitore di un premio Oscar e ultimo film di Massimo Troisi. Il rapporto tra un postino e il poeta Neruda, P. Noiret, che giorno dopo giorno si trasforma in amicizia.
-
Profondo rosso Il capolavoro di Dario Argento. Mark vuole scoprire chi ha ucciso Helga, ma le persone in grado di aiutarlo a risolvere il mistero, vengono uccise una alla volta.
-
Ladri di biciclette La miseria dell'Italia del dopoguerra nella storia di un attacchino cui viene rubata la bicicletta, unico mezzo di sostentamento per sé e la famiglia.
-
Stanno tutti bene Colonna sonora di Ennio Morricone. Un anziano vedovo siciliano, Marcello Mastroianni, fa visita ai suoi cinque figli, in cinque diverse città.
-
Una pura formalità Film drammatico diretto da G. Tornatore, con G. Depardieu e R. Polanski. Sospettato di omicidio, uno scrittore viene interrogato da un commissario di polizia.
-
Youth Pluripremiato film di Sorrentino con Michael Caine e Harvey Keitel. Due anziani amici in vacanza riflettono sulla vita e sul trascorrere del tempo.
-
Il deserto rosso Una donna, traumatizzata da un incidente d'auto, non riesce più a ritrovare sè stessa. Vincitore di un Nastro d'Argento. Con M. Vitti, R. Harris.
-
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto Wertmuller dirige la coppia Giannini Melato in un film simbolo della spaccatura sociale degli anni '70.
Prime Video | CineAutore
Potrebbe interessarti