Salta al contenuto principale
cg collection
Data pubblicazione

CG Collection su Prime Video

Il canale CG Collection su Prime Video offre una selezione dei migliori contenuti di CG Entertainment, tra cui film rari e di grandi autori.

cg collection su prime video

Tutti gli abbonati ad Amazon Prime hanno la possibilità di provare il servizio gratis per 14 giorni. L'iscrizione non è vincolante e può essere annullata in qualsiasi momento, prima o dopo il periodo di prova.

Al termine dei 14 giorni il costo di CG Collection su Prime Video è di 4,99€ al mese.

Il catalogo di CG Collection su Prime Video

Moltissimi i film offerti da CG Collection su Prime Video. Tra i più popolari troviamo

  • Lo specchio Dice il regista: "Il protagonista è un uomo sui quarant'anni che si sforza di fare un bilancio della vita precedente. Sullo schermo vanno avanti di pari passo tre storie: la prima è costituita dai ricordi dell'infanzia; la seconda è composta delle cronache di avvenimenti storici vissuti e compresi sotto un'angolazione prettamente individuale; la terza è formata da ragionamenti psicologici."
  • Ex Drummer Tre musicisti con problemi psichici sono alla ricerca di un batterista per formare un gruppo rock. Il ragazzo giusto sembrerebbe Dries, un famoso scrittore che però non sa suonare la batteria. Quando Dries si unisce al gruppo, ben presto le rivalità tra i membri prendono il sopravvento, a causa delle capacità manipolatorie dello scrittore che li metterà l'uno contro l'altro.
  • Better Days Nian si sta preparando per l'esame di ingresso all'università dove la concorrenza tra studenti è fatale e il bullismo fa una vittima, che si getta nel vuoto a scuola. Nian diviene l'oggetto delle attenzioni delle bulle e mentre il test si avvicina la sua unica speranza è il teppistello Bei, che diventa il suo custode.
  • Survival Family Quando l'elettricità scompare improvvisamente dal mondo, la famiglia Suzuki, residente a Tokyo, lotta per la sopravvivenza. Per riuscire a procacciare cibo e acqua, la famiglia scappa dalla città.
  • Dersu Uzala, il piccolo uomo delle grandi pianure 1902: in zona selvaggia lungo il fiume Ussuri, ai confini con la Manciuria, Dersu Uzala, solitario cacciatore mongolo e di età indefinita, incontra la piccola spedizione cartografica del capitano russo Arseniev. Il nomade salva la vita all'ufficiale e i due diventano amici. Si ritroveranno cinque anni dopo, e questa volta sarà il mongolo a dovere la vita al russo.
  • L'uomo Delfino L’uomo Delfino conduce lo spettatore nel mondo di Jacques Mayol, il leggendario apneista la cui vita è diventata fonte d’ispirazione per il film cult di Luc Besson The Big Blue. Il film documenta in un modo così avvincente il suo viaggio, da far immergere completamente lo spettatore nell’esperienza sensoriale e trasformativa delle immersioni in apnea.
  • S.O.S Gatto Un gruppo di persone a New York decide di aiutare i gatti in difficoltà. All'inizio nessuno di loro sapeva come fare, ma presto impararono i trucchi del mestiere e, con loro enorme sorpresa, scoprirono che il problema dei gatti randagi era ben più grande di quanto avessero immaginato: sono almeno 500.000 i gatti abbandonati nelle strade di New York!

 

Prime Video | CG Collection

 

Potrebbe interessarti