Salta al contenuto principale
nuovi dispositivi amazon

Presentati nuovi dispositivi Amazon

Il 20 settembre 2023 Dave Limp ha presentato una serie di nuovi dispositivi Amazon.

La maggior parte dei nuovi modelli possono essere già preordinati e saranno disponibili a breve.

Tutti i nuovi dispositivi Amazon

I nuovi dispositivi Amazon comprendono nuovi modelli di Echo, Fire TV Stick, videocamere di sicurezza Ring e un nuovo router Wi-Fi mesh eero.

Echo Hub

Tra i nuovi dispositivi Amazon spicca il nuovissimo Echo Hub, un pannello di controllo in grado di gestire la tua casa intelligente. La compatibilità con oltre 10.000 dispositivi assicura una configurazione semplice e veloce.

nuovi dispositivi amazon echo hub
Echo Hub

Possibile collegare un altoparlante per riprodurre musica in qualsiasi stanza. Numerosi comandi e widget consentono un controllo completo di luci, allarmi e videocamere. Integra l'assistente vocale Alexa.

Echo Show 8 di terza generazione

Disponibili anche i nuovi modelli 2023 degli Echo Show 8. Tra le novità è ora presente l'audio spaziale, l'integrazione di un hub per la casa intelligente, un nuovo processore e un nuovo design.

nuovi dispositivi amazon echo show 8 di terza generazione
Echo Show 8 di terza generazione

Con Echo Show 8 è possibile controllare tutti i dispositivi per la casa intelligente compatibili con Zigbee, Matter e Thread senza la necessità di un hub separato.

Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max

Tra i nuovi dispositivi Amazon sono presenti anche le Fire TV Stick 4K.

Il nuovo Fire TV Stick 4K ha il supporto per il Wi-Fi 6 (occorre un router compatibile), Dolby Vision/AtmosHDR10+.

Include un telecomando vocale con pulsante dedicato ad Alexa. Supporto per bande a 2,4 GHz e 5 GHz.

Il nuovo Fire TV Stick 4K Max supporta il Wi-Fi 6E (occorre un router compatibile), Dolby Vision/Atmos, HDR10+, supporta le bande da 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz, offre 16 GB di spazio di archiviazione e comprende la modalità ambiente con cui è possibile trasformare la TV in una galleria d'arte e utilizzare i widget di Alexa.

Telecomando incluso.

Ring Stick Up Cam Pro

Le nuove videocamere di sicurezza Ring Stick Up Cam Pro offrono una migliore risoluzione video (1080p con HDR) e una migliore qualità dell'audio bidirezionale.

notifiche nuovi dispositivi amazon Ring Stick Up Cam Pro
Notifica su smartphone inviata da Ring Stick Up Cam Pro

La videocamera è compatibile con Alexa e integra la rilevazione di movimento 3D. Facile installazione senza necessità dell'intervento di un tecnico.

eero Max 7

Ultimo tra i nuovi dispositivi Amazon disponibili in Italia è il router Wi-Fi mesh eero Max 7 che offre una velocità via cavo fino a 9,4 Gbps e wireless fino a 4,3 Gbps.

Il router è compatibile con Wi-Fi 7, integra la tecnologia Truemesh e consente la connessione di oltre 200 dispositivi con una copertura fino a circa 230 metri quadrati.

 

Amazon | Tutti i nuovi dispositivi