Salta al contenuto principale

Google Pixel 6a con Pixel Buds A-Series in regalo

pixel 6a pixel buds

Se hai intenzione di acquistare uno smartphone Pixel 6a non puoi lasciarti scappare l'offerta che ti consente di avere in regalo gli auricolari Google Pixel Buds A-Series.

Lo sconto permette di risparmiare le 99€ necessarie per l'acquisto delle Pixel Buds A-Series, pagando solo i 459€ necessari per il Pixel 6a.

Pixel 6a

Lo smartphone Pixel 6a di Google ha un'autonomia di oltre 24 ore che si estende a 72 con l'attivazione del risparmio energetico estremo.

Il chip Google Tensor rende lo smartphone veloce e reattivo con caricamento di pagine e immagini istantaneo.

pixel 6a confezione
Contenuto della confezione del Pixel 6a

Il Pixel 6a può essere sbloccato tramite impronte.

Pixel Buds A-Series

Grazie agli altoparlanti con driver dinamici da 12 mm gli auricolari Pixel Buds A-Series offrono un audio di altissima qualità.

A seconda del rumore dell'ambiente circostante, la funzionalità Suono adattivo regola il volume delle cuffie per te.

I microfoni beamforming si focalizzano sulla tua voce, così la persona con cui stai parlando può sentirti forte e chiaro.

Quando vuoi ascoltare musica, consultare il meteo o farti leggere le notifiche, di' "Hey Google" o tieni premuto l'auricolare per parlare con Google.

Con gli auricolari wireless hai fino a 5 ore di ascolto (o 2,5 di chiamata) con una ricarica e fino a 24 ore di ascolto con la custodia con funzione di ricarica.

L'offerta ha una durata limitata nel tempo.

Verifica che l'offerta sia ancora valida al momento dell'acquisto.

Pixel + Buds su Amazon