Salta al contenuto principale
tappetini mouse gaming

Migliori tappetini per mouse da gaming RGB

Data aggiornamento

I tappetini per mouse da gaming sono accessori che evitano di far rilevare le irregolarità presenti sulla superficie della scrivania e, allo stesso tempo, permettono di utilizzare il mouse in modo preciso e accurato.

Tutti i tappetini per mouse hanno una base antiscivolo in grado di garantire un'ottima stabilità, evitando spostamenti indesiderati.

La presenza dell'illuminazione RGB offre inoltre un maggior coinvolgimento durante le sessioni di gioco.

Quali tappetini per mouse RGB da gaming acquistare?

Per aiutarti nella scelta ho stilato una lista dei migliori tappetini per mouse da gaming con illuminazione RGB.

ASUS ROG Balteus Qi

Uno dei migliori tappetini per mouse RGB è l'ASUS ROG Balteus Qi. Integra un punto di ricarica wireless in grado di caricare i dispositivi compatibili mentre stai giocando. 

ASUS ROG Balteus Qi offre l'illuminazione RGB Aura Sync a 15 zone personalizzabili individualmente e un pulsante per regolare gli effetti e la luminosità.

migliori tappetini per mouse ASUS ROG Balteus Qi
ASUS ROG Balteus Qi

La porta USB 2.0 consente di collegare il mouse o altri dispositivi.

La superficie dell'ASUS ROG Balteus Qi misura 320 x 370 mm. La base è in gomma antiscivolo decorata con il design cybertext ROG.

Razer Firefly V2

Razer Firefly V2 è dotato di una superficie con finitura in microtrama che consente una precisa riproduzione dei movimenti del mouse.

Ha 19 zone di illuminazione RGB perfette per un ecosistema di gioco personalizzato (tecnologia Razen Chroma).

Lo spessore di soli 3 mm allevia affaticamenti del polso e la base antiscivolo evita spostamenti accidentali del tappetino.

migliori tappetini per mouse Razer Firefly V2
Razer Firefly V2

Presente anche un ferma cavo integrato utile per tenere ordinato il cavo del mouse. 

Razer Firefly V2 misura 27.4 X 35.5 cm.

Corsair MM700

Il tappetino per mouse Corsair MM700, oltre ad aggiungere stile alla tua scrivania, offre anche un'ottima esperienza di gioco.

La superficie in tessuto spessa 4 mm offre un'ottima sensazione di scorrimento. I movimenti sono fluidi e, grazie alla base in gomma con trama antiscivolo, il tappetino rimane saldamente in posizione anche durante sessioni di gioco intense.

migliori tappetini per mouse Corsair MM700
Corsair MM700

Corsair MM700 misura 930 X 400 mm. In alto a destra è presente il pulsante per selezionare i 12 profili di colore RGB. Grazie al software iCue di Corsair è possibile controllare e sincronizzare l'illuminazione.

Presente un hub con due porte USB per collegare periferiche e una connessione USB-C per collegare il PC o un alimentatore.

HP Omen Outpost

HP Omen Outpost con ricarica Wireless QI indipendente è uno tra i migliori tappetini per mouse.

Con Omen Outpost è possibile ricaricare dispositivi con funzionalità QI semplicemente posizionandoli sull'area di ricarica posta sopra il MousePad.

Il pad è reversibile con lato duro e morbido. L'illuminazione RGB è caratterizzata dal LED programmabile.

migliori tappetini per mouse HP Omen Outpost
HP Omen Outpost

La dimensione del tappetino è di 34.6 x 34.4 x 1.05 cm. La base è in gomma naturale e un pulsante dedicato consente di personalizzare il mouse pad con l'illuminazione LED colorata.

 

Potrebbe interessarti