Salta al contenuto principale
hosting web

SupportHost hosting gratis per 14 giorni senza carta

Provare un servizio prima di ordinarlo è senz'altro una scelta intelligente.

Questo discorso vale a maggior ragione per gli hosting di siti web. Se il servizio non garantisce buone prestazioni, un'assistenza efficiente e un livello di sicurezza adeguata, la tua presenza online è a rischio.

Fortunatamente uno degli hosting più apprezzati dagli utenti permette una prova gratuita di 14 giorni e, nel caso di un ordine al termine del periodo di prova, il trasferimento gratuito del sito da altri provider.

SupportHost hosting gratis senza carta di credito

Se hai intenzione di pubblicare il tuo sito web per la prima volta o vuoi cambiare hosting puoi provare gratuitamente l'ottimo SupportHost per 14 giorni.

La prova è senza vincoli, obblighi o costi nascosti.

Non è richiesta nessuna carta di credito. Inoltre non è attivato il rinnovo automatico: riceverai solo una mail quando il periodo gratuito sta per terminare.

Non è possibile però passare dal piano hosting gratuito a quello a pagamento. Al termine della prova l'account creato verrà eliminato. Puoi comunque esportare il backup per non perdere il lavoro fatto.

Per attivare il servizio sono richieste solo le informazioni di contatto. Se non vuoi inserire nessun dettaglio di pagamento scegli l'opzione bonifico bancario.

Con la prova gratuita hai la possibilità di conoscere il servizio e valutarne le prestazioni, senza il pericolo di avere brutte sorprese.

SupportHost ha ricevuto oltre 300 recensioni su Trustpilot. Il punteggio assegnato dagli utenti raggiunge un punteggio di 4.9 su 5.

supporthost hosting gratis recensioni

La prova gratuita include il certificato SSL e un dominio del tipo dominio.ls3.supporthost.eu da scegliere in fase di attivazione.

Gli hosting gratis SupportHost includono il pannello di controllo cPanelWHM (solo per piani reseller) per creare e gestire gli account degli utenti.

Possibile inoltre creare database MySQL sottodomini, configurare i file .htaccess e sfruttare i servizi Git, SSH e WP-CLI

Puoi anche utilizzare l'ambiente di staging per creare un ambiente di test senza interferire con il sito principale.

Per quanto riguarda le prestazioni hai la possibilità di valutare la velocità dei dischi SSD NVMe e del server web LiteSpeed.

Gli hosting gratis SupportHost sono disponibili per i piani condiviso, semidedicato e reseller.

Sui piani condivisi o semidedicati puoi avere un CMS preinstallato tra WordPress, Joomla, Drupal o PrestaShop.

 

SupportHost | Info su prova gratuita

 

Potrebbe interessarti