Salta al contenuto principale

History Play su Prime Video

history play

Se sei un appassionato di documentari puoi approfittare della presenza del canale History Play su Prime Video.

Per gli utenti iscritti ad Amazon Prime è possibile guardare History Play gratis per 14 giorni.

history play su prime video
History Play su Prime Video

L'iscrizione è annullabile in qualsiasi momento, anche durante il periodo di prova.

Il costo dell'abbonamento ad History Play al termine delle 2 settimane è di 3,99€ al mese.

Catalogo di History Play su Prime Video

History Play trasmette film, documentari e programmi su storia antica e moderna, scienza, personaggi, enigmi e molto altro.

Tra i contenuti più popolari inclusi nella programmazione di History Play troviamo

  • Roma il trionfo e la caduta Seguiamo le vicende dei protagonisti del trionfo planetario di Roma e poi del suo lento e inesorabile declino. I protagonisti non sono solo i generali e gli imperatori romani, ma anche i grandi condottieri barbari che non cessarono mai di minacciare la supremazia di Roma.

  • Affari di famiglia Ogni oggetto ha una storia e un prezzo. Cimeli di guerra, libri antichi, prime edizioni autografate e pezzi di storia del cinema, della musica e dello sport. Potete trovare tutto questo nel Gold & Silver Pawn Shop, il banco dei pegni più famoso degli Stati Uniti.

  • Enigmi alieni Avvistamenti, testimonianze, eventi misteriosi: nel corso della nostra storia gli indizi sull’esistenza degli extraterrestri sono innumerevoli.

  • Il fuoco di spade I migliori fabbri d’America si affrontano in un nuovo testa a testa per realizzare le armi che hanno reso famose e invincibili le più grandi civiltà della storia. Una battaglia all’ultimo colpo di martello.

  • A caccia di tesori In qualche angolo dimenticato d’America, i tesori più impensabili sono ancora in attesa di essere trovati. Ecco che tornano le avventure di Mike e Frank alla ricerca di oggetti dall’inestimabile valore abbandonati nel dimenticatoio dai loro proprietari. Quello che ai più può sembrare semplice ciarpame, per loro è un potenziale bene prezioso.

  • The UnXplained Se vi dicessimo che dopo un incidente un uomo ha saputo suonare perfettamente il pianoforte senza averne mai sfiorato uno? O che esiste una foresta in Giappone dove inspiegabilmente le persone si uccidono? Sotto la guida William Shatner, il capitano Kirk di Star Trek, uno che di misteri se ne intende, partiremo per un’esperienza unica.

  • I segreti del ranch maledetto Da oltre 200 anni lo Skinwalker Ranch nello Utah è teatro di centinaia di attività paranormali e legate agli UFO – attività che non hanno luogo nel cielo notturno, ma che avverrebbero sottoterra. Malgrado decenni di studi, alcuni dei quali finanziati segretamente dal governo USA, nessuno ha osato addentrarsi nel sottosuolo. Ora un team di scienziati, ricercatori ed esperti è determinato a farlo.

  • La banda della Uno Bianca Uno Bianca è il racconto delle vicende che hanno insanguinato l’Emilia-Romagna e le Marche dal 1987 al 1994. Il punto di vista del racconto è quello unico di Luciano Baglioni e Pietro Costanza, i due poliziotti, coinvolti direttamente nel primo dei 24 omicidi della banda.

  • Hunting Hitler: Il quarto Reich Bob Baer torna a indagare sui piani nazisti per costituire un Quarto Reich dopo la sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale.

 

Questi sono solo alcuni dei contenuti messi a disposizione da History Play su Prime Video. 

Attiva il periodo gratuito e valuta se il canale è di tuo gradimento.

 

Prime Video | History Play

 

Potrebbe interessarti