Salta al contenuto principale

Documentari su Prime Video con Top Doc

top doc documentari

Nuovi documentari su Prime Video grazie al canale Top Doc.

Il canale offre contenuti di grandi registi internazionali. Possibile guardare il canale gratis per 7 giorni se iscritti ad Amazon Prime.

Al termine dei 7 giorni il costo è di 4.99 € al mese. L'abbonamento è annullabile in qualsiasi momento, prima e dopo il periodo di prova.

top doc documentari su prime video

Documentari su Prime Video, il catalogo del canale Top Doc

I documentari offerti da Top Doc su Prime Video sono moltissimi e coprono molteplici interessi (catalogo Top Doc su Prime Video).

Di seguito puoi trovare i contenuti di Top Doc più popolari sulla piattaforma Amazon

  • Sulle sue spalle Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l’Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione di fede Yazidi. Ora Nadia è diventata il volto di un popolo dimenticato e, giorno dopo giorno, combatte una battaglia difficile e dolorosa, quella per la memoria.

  • Alexander McQueen: Il genio della moda Cresciuto nell’East London, Alexander McQueen era un semplice ragazzo della working class inglese, senza doti né prospettive. Ma nel suo intimo, “Lee” ha sempre saputo di non essere come gli altri. Per anni ha coltivato demoni interiori, dalle sembianze eleganti e spaventose. E soltanto controllandoli, forse, è riuscito a diventare uno dei più iconici artisti del nostro secolo.

  • La timidezza delle chiome Quando la scuola finisce e comincia l’età adulta, Benjamin e Joshua Israel, due gemelli omozigoti di origine ebraica, iniziano a sentirsi oppressi. Mentre amici e compagni di classe pianificano una nuova vita, loro non riescono a immaginare il futuro. Avere vent’anni e un naturale carisma unito a una buona dose di spavalderia non basta se hai una disabilità intellettiva.

  • Tickled: Il lato oscuro del solletico Per quanto surreale, questa è una storia vera. Quando David Farrier, giornalista neozelandese, si imbatte in una serie di video su YouTube che mostrano gare di resistenza al solletico tra uomini, si rende conto che la pratica, all’apparenza innocente, sembra sfociare quasi nel sadomaso. Il fenomeno lo incuriosisce, inizia a indagare e scopre qualcosa di molto più ampio e inquietante.

 

Prime Video | Top Doc

 

Potrebbe interessarti