Salta al contenuto principale
cinecomico

CineComico su Prime Video

Se sei un appassionato di cinema comico italiano e ti piacciono attori come Totò, Albero Sordi, Renato Pozzetto, Franco e Ciccio, Adriano Celentano e tutti gli altri protagonisti dei migliori film cult puoi approfittare del canale CineComico su Prime Video.

cinecomico su prime video

Chi è iscritto ad Amazon Prime può provare il canale streaming gratuitamente per 7 giorni con la possibilità di annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, durante o dopo il periodo di prova.

Il costo di CineComico dopo i sette giorni gratuiti è di 4,99€ al mese.

Film di CineComico su Prime Video

Centinaia i film comici italiani che mette a disposizione il catalogo di CineComico su Prime Video.

Tra i più popolari troviamo 

  • Il secondo tragico Fantozzi Nel secondo capitolo finalmente un atto di coraggio: Fantozzi si ribella e prende in ostaggio il dottor Riccardelli, che sottopone tutti gli impiegati a maratone notturne di noiosissimi film. Le conseguenze saranno come sempre tragicomiche.
  • Il ragazzo di campagna Renato Pozzetto è Artemio, quarantenne che non si è mai allontanato dal paese di campagna dov'è nato. Un giorno decide di trasferirsi a Milano.
  • Fantozzi Primo capitolo della saga del ragionier Ugo Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio. La sua tragicomica esistenza è perennemente perseguitata dalla mala sorte, simboleggiata dalla nuvola degli impiegati che ciclicamente lo segue per ricordargli la sua sfortuna.
  • Il bisbetico domato Una bella e ricca ragazza milanese, Ornella Muti, s'innamora di un agricoltore dell'Oltrepò pavese, Adriano Celentano, misogino e dal carattere brusco.
  • L'allenatore nel pallone Oronzo Cana', allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla Longobarda, squadra di calcio neopromossa in serie A. Con Lino Banfi.
  • Un sacco bello Un bullo, un hippy e un mammone a Roma ad agosto. Tre personaggi tipo dell'Italia fine anni '70. Con Carlo Verdone.
  • Attila flagello di Dio Autentico "cult movie", con Diego Abatantuono al suo top e Rita Rusic. Ardarico, detto Attila, a capo di un gruppo di Barbari alla conquista di Roma.
  • Letto a tre piazze Amalia e Peppino festeggiano l'anniversario di matrimonio, quando Antonio, primo marito della moglie disperso nella campagna di Russia, torna a casa. Con Totò e Peppino De Filippo.

 

Prime Video | CineComico

 

Potrebbe interessarti