Salta al contenuto principale
batterie magsafe

Migliori batterie MagSafe per iPhone

Se possiedi uno smartphone Apple e hai la necessità di ricaricarlo spesso puoi decidere di acquistare una tra le migliori batterie MagSafe per iPhone.

Una batteria MagSafe non necessita di cavo in quanto si collega magneticamente al retro dell'iPhone. La ricarica della batteria viene effettuata in modalità wireless.

Come scegliere una batteria MagSafe per iPhone

L'implementazione da parte di Apple della tecnologia MagSafe ha visto un proliferare di numerosi accessori e custodie.

Tra questi figurano le batterie, disponibili in diverse varianti e progettate per soddisfare ogni esigenza in base all'utilizzo che si fa del proprio iPhone.

Nell'acquisto di una batteria MagSafe occorre tenere in considerazione diversi aspetti.

Uno dei principali è la sua dimensione in milliampereora. Una batteria da 5.000 mAh è in grado di ricaricare completamente il tuo iPhone più volte.

Più una batteria è capiente in milliampereora e più sarà ingombrante, aumentando di conseguenza dimensioni e peso del tuo iPhone.

Alcune delle migliori batterie MagSafe per iPhone consentono di caricare insieme due dispositivi: uno tramite tecnologia MagSafe e l'altro via cavo.

Tra gli accessori popolari, da riporre sulla scrivania, troviamo i supporti di ricarica con cui è possibile ricaricare magneticamente iPhone e batteria.

Solitamente la velocità di ricarica offerta dalle batterie MagSafe è di 5W. Oltre che magneticamente possono essere ricaricate anche tramite porta USB-C o Lightning.

Batterie MagSafe per iPhone, quale scegliere

Di seguito alcune delle migliori batterie MagSafe per iPhone, scelte in base al rapporto qualità prezzo e che offrono il miglior compromesso tra dimensioni e funzioni disponibili.

Apple MagSafe Battery Pack

Pur avendo un costo non proprio contenuto e una capacità della batteria non molto elevata, la batteria Apple MagSafe Battery Pack è in grado di offrire la massima integrazione con iPhone.

Il suo punto di forza sono le prestazioni, essendo l'unico caricabatterie portatile MagSafe in grado di supportare la ricarica a 7,5W.

Collegando un cavo Lightning all'Apple MagSafe Battery Pack mentre si ricarica l'iPhone la ricarica arriva a 15W.

Altro punto a favore sono le dimensioni compatte, in grado di integrarsi perfettamente all'iPhone senza appesantirlo eccessivamente.

Aspetto negativo è la capacità della batteria: 1.460 mAh. Non è quindi in grado di ricaricare completamente lo smartphone, ma l'energia extra ti consente di arrivare comunque a fine giornata.

Anker 633

Con una batteria da 10.000 mAh e un cavalletto pensato per utilizzare senza mani lo smartphone quando è in carica, Anker 633 è uno dei dispositivi MagSafe più versatili.

migliori batterie magsafe per iphone anker 633

Con Anker 633 è possibile caricare il proprio iPhone completamente fino a quattro volte. La ricarica massima via wireless raggiunge 5W mentre tramite porte USB (disponibili una USB-C e una USB-A) si può arrivare a 20W.

La potenza offerta da Anker 633 è eccezionale ma dimensioni e peso sono maggiori dell'Apple MagSafe.

Belkin BPD002

Belkin BPD002 è la migliore batteria economica MagSafe per iPhone. Offre un ottimo compromesso tra costo e prestazioni.

migliori batterie magsafe per iphone belkin bpd002

La capacità da 2.500 mAh ricarica quasi completamente il tuo iPhone. Incluso in confezione un cavo da USB-C a USB-C lungo un metro. Una serie di LED indicano il livello di ricarica della Belkin BPD002.

Le dimensioni sono contenute e il design elegante si integra perfettamente con le forme dell'iPhone.

Yiisonger KT-D013

La batteria MagSafe Yiisonger da 10.000 mAh dispone di un cavalletto pieghevole integrato in grado di tenere in posizione verticale il tuo iPhone.

Un display LED indica il livello di carica della batteria. È dotato di 3 porte: una USB-A, una USB-C e una porta Lightning.

Supporto di ricarica Anker 633 MagGo

Il supporto Anker 633 MagGo viene fornito con un caricabatterie da 25W. I livelli di ricarica vengono indicati da un indicatore LED.

migliori batterie magsafe per iphone Anker 633 MagGo

La base del supporto è riservata alla ricarica degli AirPods. Possibile ruotare l'angolo di visualizzazione fino a 40 gradi, posizione ottimale per guardare video, rispondere ai messaggi o eseguire videochiamate.

 

Potrebbe interessarti