Nessuna postazione può dirsi completa senza la presenza di buoni altoparlanti da gaming, dispositivi in grado di migliorare l'esperienza di gioco grazie al rilascio di dialoghi cristallini, bassi profondi e audio immersivo.
Altoparlanti da gaming da acquistare nel 2023
Per aiutarti a trovare gli altoparlanti da gaming giusti per te ho selezionato alcuni dei migliori modelli disponibili, selezionati in base al rapporto qualità prezzo e al livello di soddisfazione di chi li ha acquistati online.
Razer Nommo Chroma
Gli altoparlanti da gaming Razer Nommo Chroma forniscono un audio nitido e chiaro e bassi profondi.
Alla base degli altoparlanti è presente un anello di illuminazione RGB.
Pur essendo relativamente economico Razer Nommo Chroma è un'ottima scelta per i giocatori che desiderano un paio di altoparlanti dal suono eccezionale senza l'ingombro di un subwoofer.
Logitech G560
Gli altoparlanti da gaming Logitech G560 combinano un suono incredibilmente potente con una retroilluminazione RGB personalizzabile.
All'interno della confezione sono presenti un subwoofer con cavo di alimentazione, due altoparlanti satellite e un cavo USB.
La potenza di picco di 240 watt (120 watt RMS) offre un'eccellente qualità audio.
Il software Logitech Gaming, disponibile per Windows e Mac, permette di personalizzare i colori e gli effetti di illuminazione della visualizzazione audio e abbinare dinamicamente il colore.
Razer Leviathan V2
Razer Leviathan V2 è una potente soundbar accoppiata a un subwoofer.
Le dimensioni contenute della soundbar la rendono perfetta per l'utilizzo su scrivanie o davanti a una TV.
Grazie all'audio surround 7.1 alimentato da THX Spatial Audio, gli alti sono nitidi e chiari mentre i bassi risultano profondi e incisivi.
Razer Leviathan V2 è particolarmente adatto per i giochi con effetti esplosivi come gli sparatutto.
La tecnologia Razen Chroma RGB ha 18 zone di luci, infiniti schemi ed effetti in-game dinamici.
Connessione via cavo o tramite Bluetooth. Compatibilità Bluetooth 5.2.
CREATIVE Sound BlasterX Katana
CREATIVE Sound BlasterX Katana comprende una soundbar, un subwoofer e un telecomando.
Grazie a BlasterX Acoustic Engine e al decoder Dolby Digital 5.1 l'esperienza audio di gioco e cinematografica è coinvolgente.
Include il sistema di illuminazione Aurora Reactive composta da una serie di 49 luci LED programmabili.
Con un profilo sottile e una lunghezza inferiore a 60 mm, questo Under Monitor Audio System è superiore per formato e funzioni rispetto alle ordinarie "soundbar da gioco". Ottimo per tutte le configurazioni, in particolare con PC a più multi-monitor e/o piattaforme di gioco su console.
Funge anche da scheda audio in grado di supportare segnali in ingresso su canale virtual 7.1 per effetti di gioco realistici e elementi sonori con una precisione e un posizionamento praticamente ottimi in caso di collegamento USB.
Potrebbe interessarti Migliori webcam Logitech del 2023